Chi Siamo

La polisportiva Camelot si costituisce il 21 febbraio 1999, i soci fondatori sono: Diego Trevisan, Carlo Murer, Icilio Agnini, Raffaele Reschiglian, Stefano Mammi, Giuseppe Melato.
Alla fondazione della società si arriva per richiesta di alcuni genitori, i cui figli praticavano l’hockey su prato e la ginnastica artistica.
Da allora la polisportiva ha lanciato altre attività sportive , oltre a quelle iniziali, danza contemporanea, attualmente con due corsi, il propedeutico che accoglie bambini da 3 a 5/6 anni, base con bambini dai 7 ai 9 anni; ginnastica del benessere, per un’utenza meno giovane; Zumba Fitness Brasil e Rugby .
Inoltre la polisportiva ha preso in gestione il campo di rugby e hockey sito in via Pisana a Cadoneghe, con l’obiettivo di renderlo un luogo di aggregazione utile alla crescita sportiva e sociale.